AAA Cercasi Equipaggio per Viaggio alla volta di Agartha.

Salve, sodali virtuali.

Ve lo devo proprio dire: mi sono veramente maciullato la fava a vivere in questo sudicio mondo distopico. I didimi scartavetrati proprio!

Fetore di marciume e di gromma secca ovunque, sacchi di letame ambulanti travestiti da esseri umani che infestano ogni territorio, si stanno rincojonendo tutti ferocemente; oramai mi pare di vivere in un'apocalisse zombie, con queste carcasse putrescenti senza neuroni che meritano solo l'asteroide! Decadenza infinita!

Purtroppo, la tecnologia umana non ha raggiunto un livello sufficiente per sopperire a tutti questi orrori. Le fembot sono di là da venire, la netizenship è solo masturbazione webtronica, le grandi esplorazioni spaziali sono ancora un sogno avveniristico, etc.

Ispirato da un vecchio pazzo visionario ( nel senso che era invasato da vivide allucinazioni audio-visive...) , il quale m'ha parlato di un suo viaggio solo mentale, obv. in Islanda alla ricerca dell'entrata per il misterioso reame al centro della Terra sulla falsariga del viaggio del Sukkiasugnanonne di Giulio Verme- insomma, credo avesse visto Atlantis o come si chiama quella cagata di film d'animazione che plagiava Nadia e il mistero della pietra azzurra, e ne fosse rimasto pesantemente suggestionato… , ho deciso di imbastire una spedizione per trovare il favoloso regno sotterraneo di Agartha ( o Shamballah o quel che è...). L'obiettivo di questa missione sarà scoprire l'ubicazione dell'entrata nascosta di Agarthi( che dovrebbe essere situata nell' HiMayala, nel Deserto del Gobi, in un sacello della Foresta Amazzonica, sul Monte Shasta o, come diceva la canizie mistica scorreggiona cerebrale di cui ho parlato poc'anzi, in Islanda, forse dentro a un geyser), prendere contatto con I Maestri Ascesi che vi vivono ( e, eventualmente, farsi trasmettere con ogni mezzo la loro sapienza ultramondana/extraterrestre) e ottenere le loro auree spiegazioni su come costruire robot e/o tulpa tibetani dalle fattezze di donne bone veramente.

P.Q.M. Mi serve una ciurma di esperti che possano aiutarmi nel viaggio.

In particolare:

Un esperto di esoterismo, spiritualità e meditazione . Per trovare l'entrata nascosta. Si dice che la meditazione, il corpo di luce e la risonanza dell'anima siano le chiavi per localizzare l'ingresso ad Agartha.

Un esperto del territorio ( geografo o turista veterano del Club Med). Ancora ignoriamo se l'ingresso sia un luogo fisico, un portale interdimensionale, etc. e il territorio va conosciuto.

Un marinaio, possibilmente sommergibilista. Non sappiamo se sia sulla terraferma 'st'ingresso e magari ci servirà scandagliare i fondali oceanici, pure con sottomarini e droni subacquei.

Un cuoco. Per preparare il rancio…

Un medico. Se qualcuno si fa male.

Un tuttologo/campione di quiz televisivi. Un pozzo di sapere fa sempre comodo, in via residuale...

Scrivete sotto al post le vostre eventuali candidature, specificando le vostre competenze.

L'equipaggio può andare dai 50 ai 100 uomini, non di più.