Viva La Clonazione Umana!
La piaga della denatalità in Occidente. La trappola demografica che è scattata come una tagliola. L'andamento decrescente della curva del QI ( cd. "effetto Flynn inverso"), che dimostra che a riprodursi sono i più oligofrenici, come si vede ad esempio nel film Idiocracy. La potta (Y) di qualità da impegnare, con cui procreare, che per varie ragioni che non sto qui ad analizzare è divenuta inaccessibile a tanti ragazzi brillanti, con geni degni di essere tramandati ( forse, pure a me...). La robosessualità e le tecnosessualità che, purtroppo, non offrono ora come ora sbocchi riproduttivi. La gente emmerd- anzitutto, i miei genitori- che m'incalza e mi chiede incessantemente quando farò figli.
Ma che aspettano a implementare la clonazione umana, 'sti manigoldi nella stanza dei bottoni?
Forse che vogliono un mondo pieno di boccaloni col QI di un'aplorrina arboricola, che così sono sudditi manipolabili e li votano pure? Basta! La mitica pecora Dolly è stata clonata nel '96! '96! Sono passati quasi trent'anni e davvero ci vogliono far credere che non sono stati ancora in grado di clonare un essere umano? Pure Mewtwo è un clone del '97! I cinesi clonano qualsiasi cosa… E gli esseri umani no?
Io i figli non li voglio, ma so che il mio patrimonio genetico è un tesoro, un regalo di Dio all'umanità. In qualche modo, dovrò preservarlo e tramandarlo, no?
W la Clonazione Umana! Basta cincischiare! Bisogna che la riproduzione mediante clonazione venga sdoganata il prima possibile.