Sesso dopo convivenza
C’è qualcuno a cui è capitato che il sesso migliorasse/aumentasse con la convivenza?
Io M30 e la mia ragazza F30 siamo insieme da 5 anni e per una serie di circostanze ci vediamo 2 volte a settimana circa, nonostante viviamo abbastanza vicini.
Negli ultimi tempi il sesso è diminuito abbastanza di qualità e si potrebbe fare molto di più, anche perché io vivo da solo quindi ben pochi impedimenti. Lei non è mai stata molto disinibita ma prima era decisamente un’altra cosa.
Qui per chiedere: a qualcuno è capitato che il sesso migliorasse con la convivenza? Per fattori quali maggiore vicinanza, intimità, libertà di aprirsi al 100% con l’altro ecc.
La nostra intenzione è di andare a convivere quest’anno. In ogni caso dovrò prima o poi parlargliene, se la cosa non si risolve da sé.
EDIT: grazie a tutti per i commenti, e no, non vedo la convivenza come uno strumento magico che possa risolvere i problemi, penso che il modo più importante per farlo sia la comunicazione.
Mi chiedo solo quale sia la vostra esperienza e se la convivenza in qualche modo possa aiutare per quanto riguarda la vicinanza tra i partner e la connessione tra loro, anche e soprattutto sessuale in questo caso (ma non intesa come strumento magico).